Biografia

banner

Mi presento

Sono Fabio Montagna, classe 1962, ho tre splendidi figli e un meraviglioso nipotino, vivo in provincia di Rovigo con la mia compagna Sandra e due mici che amiamo tantissimo. Ho passato i miei primi 21 anni nel paese nativo, in provincia di Vicenza, con la mia famiglia di modeste possibilità, dato che mio padre era mezzadro agricolo ed eravamo 3 figli, ma non ci ha mai fatto mancare nulla. A 16 anni ho lasciato la scuola superiore per il lavoro e la mia indipendenza, e ho cominciato una lunga carriera nelle costruzioni edili, cominciando da manovale per poi “rubare l’arte” e mettermi in proprio appena tornato dal servizio militare nel 1982, e dopo pochi mesi ero in Trentino, dove ho trascorso circa 25 anni.

Il cambiamento

Nei primi anni ’90 guadagnavo molto bene nella mia attività, ma sentivo bisogno di essere libero, non vincolato a clienti e a trasferte, e non volevo arrivare all’età pensionabile con la schiena rotta come tanti miei colleghi artigiani e con una pensione assurda rispetto a quanto pagato, così ho provato anche l’esperienza nel settore assicurativo per qualche anno, ma non era il mio mondo. Verso la fine del 1994 ho scoperto il Network Marketing, rimanendo colpito per la filosofia di base su cui poggiava, e cioè il poter raggiungere grandi risultati aiutando tante persone a raggiungere i loro obiettivi e ad avere un numero illimitato di persone nel proprio team, senza esserne il diretto responsabile per gestione e pagamenti, in pratica rappresentava le mie più grandi ambizioni di sempre. Ho voluto da subito imparare tutto quello che potevo, ho lottato per cambiare soprattutto il mio atteggiamento che, seppur lavorando in proprio, era costruito per il lavoro tradizionale piuttosto che essere proiettato all’abbondanza e alla condivisione e per questo devo ringraziare tanti maestri, per primo il grande e compianto Jim Rohn, con cui ho fatto tante ore di formazione e grazie al quale oggi posso aiutare gli altri con tanta passione a diventare persone migliori di come siamo. Al mio miglioramento ha contribuito anche un percorso che ha elevato la mia spiritualità, dal 1998 pratico Reiki e sono un Master dal 2000.

L'evoluzione

Ho fatto diverse esperienze che mi hanno portato a crescere e a conoscere varie realtà nel mondo del Network Marketing, alcune sono state molto gratificanti, altre invece deludenti e dolorose, ma grazie a queste esperienze la vita mi ha portato a trovare lo spazio che cercavo da tanto tempo grazie anche all’amicizia con un caro amico, e dal 14 dicembre 2018 ho deciso di dedicare anima e corpo al grande progetto di Sharing Economy (Economia Condivisa) di NEWORKOM. Siamo partiti senza aspettative particolari, sapendo di dover sudarci ogni piccolo risultato, ho iniziato da solo nella zona Nord Est del Veneto e oggi siamo una rete vastissima, con decine di persone che hanno cambiato completamente la loro vita in meglio, e centinaia che comunque non hanno più i problemi economici di una routine che hanno scordato, ma migliaia che hanno davanti a loro la vera speranza di un mondo nuovo, un mondo migliore, possono tornare a sognare e si sono promessi, insieme a noi, di aiutare a loro volta migliaia di persone a realizzare i loro sogni. Oggi mi sento un uomo libero, la vita mi sta restituendo quanto ho dato perché ho sempre agito nella verità, non sono più legato a “schemi tradizionali” e vivo a pieno le mie giornate, viaggio spesso sia per lavoro che per relax, insieme alla mia compagna Sandra siamo spesso in Spagna a Santa Pola (Alicante), nella bellissima Costa Blanca dove abbiamo acquistato un appartamento a pochi passi dal mare, a ottobre 2019 abbiamo partecipato a una meravigliosa crociera nel mediterraneo, offerta da Neworkom, assieme ad altre 25 persone del mio team e altri 225 persone da tutto il mondo. Se anche tu hai un sogno e non sai come poterlo realizzare, puoi unirti a noi adesso, ti aiuteremo a farlo.

Alcune mie foto

COMPETENZE

ASSERTIVITÀ

Sono un creativo, quindi ho pazienza di ascoltare le persone, per poi cercare con loro la soluzione migliore.

VISIONARIO

Credo fermamente in ciò che faccio, mantenendo il focus sul mio obiettivo.

CRESCITA PERSONALE

Non smetto mai di ricercare e formarmi, ho avuto degli ottimi maestri, ho ancora una grande guida... il vero tesoro della vita!

FORMAZIONE

Amo passare le mie esperienze personali agli altri affinché comprendano che da ogni situazione possono trarre vantaggio e creare la loro "ri-partenza"

Alcuni Numeri

3580

La mia rete

2

DOPPI DIAMANTI

4

DIAMANTI

7

RUBINI

17

SMERALDI

100

Corsi di Formazione

Eventi NEWORKOM

Neworkom fin da subito ha rappresentato tutto quello che da tanto tempo cercavo in una compagnia che opera con il Network Marketing: etica, meritocrazia, modello di formazione, sono solo alcune delle caratteristiche che ci contraddistinguono, ma soprattutto un sistema che ti permetta di dedicarti a far crescere le persone e portarle a raggiungere i loro obiettivi. Mi dedico con passione ad accompagnare le persone ad acquisire quelle competenze che io stesso ho appreso da grandi leaders e ho lavorato duramente per farle mie. I risultati di questo lavoro sono i numeri che oggi produciamo giorno dopo giorno, mese dopo mese, alla conquista della libertà e indipendenza di ogni persona.

Alcune Testimonianze